“Mi trovo, ancora una volta, costretto a rispondere a un attacco personale tanto inopportuno quanto distorto. Un atteggiamento che, oltre a non avere nulla a che vedere con il confronto politico serio e costruttivo, dimostra quanto certo protagonismo divisivo stia producendo esiti nefasti già nel suo stesso partito, ricordiamo ultimo del centrodestra in questa tornata elettorale. E, cosa ancor più grave, dimostra come da parte dell’onorevole Cannata non vi sia ancora alcuna presa di coscienza”.
Così l’on. Giuseppe Carta interviene a seguito delle ultime dichiarazioni dell’on. Luca Cannata. “Oggi si sarebbe dovuto parlare esclusivamente del Kouros, della sua tutela e della valorizzazione del nostro patrimonio culturale. Invece – prosegue Carta – mi ritrovo a rispondere a chi, furbescamente, cerca di spostare l’attenzione con falsità create ad arte. Lascio scivolare le velate minacce dell’onorevole Cannata e attendo con ansia i futuri impegni elettorali che, come già accaduto nelle precedenti occasioni, a noi riserveranno soddisfazioni e a qualcuno solo l’amaro in bocca”.
L’on. Carta conclude con un appello al senso di responsabilità: “Se si vuole parlare di politica sarò disponibile a farlo ma lo si faccia seriamente e nei contesti opportuni”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni