In tendenza

Alessandro Vinci nuovo presidente del Consiglio comunale di Lentini, la soddisfazione di Giuseppe Carta (Mpa)

"Sono certo che svolgerà al meglio questo importante compito per garantire al Consiglio Comunale di continuare ad operare per il bene della città.” ha detto Carta

Parole di stima e compiacimento arrivano dal parlamentare regionale Giuseppe Carta per l’elezione del neo presidente del consiglio comunale di Lentini Alessandro Vinci in quota al Polo Autonomista Lentinese. Il gruppo consiliare, di recente formazione, conta cinque consiglieri: Silvana Bosco Santocono, Gianmarco Di Grande, Giuseppe Vasta, Alessandro Vinci e Carlo Vasile (capogruppo).

La seconda carica del comune di Lentini è uno degli esponenti della famiglia siracusana dell’MPA, le capacità dell’avvocato Alessandro Vinci sono conosciute in città – afferma l’on. Giuseppe Carta – Sono certo che svolgerà al meglio questo importante compito per garantire al Consiglio Comunale di continuare ad operare per il bene della città.”

Il presidente Vinci commenta: “Ringrazio per la fiducia e auguro a me e a tutti i consiglieri di riuscire a migliorare le sorti della città. I fondi del PNRR sono un’opportunità che la città non deve lasciarsi sfuggire, l’imperativo è uno: lavorare insieme.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni