In tendenza

“Anch’io per i regali ho scelto Lentini”. Parte la campagna di comunicazione a sostegno delle attività locali

Il comune di Lentini promuove l’iniziativa  finalizzata a sostenere i negozi di vicinato  

In prossimità delle festività natalizie, l’amministrazione comunale di Lentini intende dare un ulteriore segnale alla comunità per sostenere i commercianti e gli artigiani locali.

La convenienza di un acquisto sotto casa non è mai solo una questione di prezzo – dichiara il sindaco Rosario Lo Faro – È questione di servizio, di assistenza post vendita, è questione di scegliere di sostenere la propria comunità. Come abbiamo già annunciato, sarà un Natale all’insegna della solidarietà, della condivisione e dell’attenzione verso le categorie maggiormente penalizzate a causa dell’emergenza. Con questa campagna vogliamo sensibilizzare e sostenere l’acquisto nei negozi di vicinato per dare un segnale importante per la ripresa dell’economia locale e per provare a tenerla viva”.

Il commercio e l’artigianato di vicinato è la vita della nostra città, un tessuto economico fondamentale che va salvaguardato con il contributo di tutti- dichiara l’assessore al Commercio – Artigianato e Turismo Ciro La Ferla – Per questo abbiamo lanciato una campagna di comunicazione rivolta a tutti i cittadini, con l’invito di acquistare nei negozi di vicinato, ora più che mai. Perché ogni singolo acquisto, in questo momento, può fare la differenza per la sopravvivenza delle nostre  attività. C’è voglia di riscatto, di scongiurare la crisi, di ricominciare, di idee nuove e l’amministrazione è a fianco dei commercianti con tutti i mezzi disponibili”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo