In tendenza

Aveva 31 anni la vittima dell’incidente stradale avvenuto sulla SS385

Il giovane alla guida di una Ford Fiesta con a bordo la compagna si è scontrato con una Giulia Alfa Romeo condotta da uno scordiense

Incidente mortale intorno alle 16  sulla SS 385 in direzione Scordia. A perdere la vita Giuseppe Furnari, 31 anni di Ramacca. Il giovane alla guida di una Ford Fiesta con a bordo la moglie si sarebbe scontrato con una Giulia Alfa Romeo condotta da uno scordiense. L’incidente si è verificato all’altezza del Km 13 sul territorio di Lentini in direzione Scordia.

Quello di oggi è stato un pomeriggio tragico, segnato da un bilancio già pesante e che sarebbe potuto diventare addirittura pesantissimo. Il sinistro è avvenuto in quella che è forse da considerare una delle strade più pericolose della zona nord della provincia di Siracusa.

Ferita in maniera grave la compagna della vittima trasportata in eliambulanza nell’ospedale Cannizzaro. L’uomo a bordo della Alfa Romeo è stato ricoverato  presso l’ospedale San Marco. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e personale dell’Anas.

Ancora in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per stabilire l’esatta dinamica dei fatti


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo