In tendenza

Bodybuilding, strepitoso Alessandro Stuto: doppio bronzo all’Euro Master di Milano

L’atleta, preparato dal coach Fabio Branciamore dell’omonimo team, è salito sul podio  nelle  categorie over 45 e over 50

Grande successo per il lentinese Alessandro Stuto allenato dal coach Fabio Branciamore dell’omonimo team. L’atleta ha conquistato due medaglie di bronzo nel campionato Euro Master di Bodybuilding della Ifbb prolegue che si è svolto a San Donato Milanese.

In quella che è stata una pura competizione, dove i migliori bodybuilder provenienti da tutta Italia si sono sfidati per ottenere la procard ed entrare nel mondo del bodybuilding professionistico, Alessandro Stuto all’età di  51 anni è riuscito a conquistare due medaglie di bronzo  nelle  categorie over 45 e over 50.

Le vittorie gli hanno così  consentito di entrare nella Top 3 e di essere l’unico atleta italiano nella sua categoria,  da battere nel  campionato che si svolgerà del 2025. L’atleta al suo rientro da Milano insieme al suo preparatore Fabio Branciamore,  è stato accolto nella sua palestra Iron club dagli amici, dai sostenitori  e dai familiari. “ Sono orgoglioso–  ha detto – per il successo ottenuto con tanta pazienza, forza di volontà, sacrificio, duro allenamento e molta disciplina”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni