In seguito alla scissione avvenuta all’interno del Carlentini Calcio, la stagione 2022/2023 si apre con il calcio A11 che si trasferisce nella vicina Lentini e il calcio A5 che resta a Carlentini con un nuovo organigramma societario.
A capo della nuova cordata del Carlentini calcio sarà lo storico Carlo Scalisi, uomo di grande esperienza, profondo conoscitore dell’ambiente sportivo regionale, ben visto e stimato in Figc a Palermo, persona legata ai colori biancoazzurri del Carlentini.
“Primo obiettivo – ha detto Scalisi – iscrivere la squadra al campionato di C1 entro il 26 luglio, garantire un campionato tranquillo, sereno e programmare il futuro”.
Confermato anche il Direttore Generale Di Pietro, uno dei principali artefici della promozione che, spinto dal nuovo gruppo societario, organizzerà la stagione sportiva, compresa la ricerca di sponsor. Nei prossimi giorni le prime importanti conferme e i nuovi arrivi di qualità.
Il Calcio a 5 rappresenterà i colori biancoazzurri e la Città di Carlentini. Dalla società fanno sapere che si riparte, per ora con il Futsal con gioia, passione, serietà e attaccamento ai colori sociali per portare in giro per la Sicilia con grande dignità sportiva il nome della città di Carlentini.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo