In tendenza

Calcio a 5, il Carlentini promosso in C1. Il presidente Vinci: “scriviamo una pagina di storia”

Sabato prossimo festa in casa prima dell'incontro di campionato contro il Giarre

Il Carlentini Calcio a 5 vola in serie C1 con due settimane di anticipo sulla fine del campionato di Serie C2. I biancoazzurri allenati da Mr Palazzo hanno vinto  a Viagrande 3-4  conquistando così  la storica e meritata promozione sportiva in serie C1.

Il Carlentini calcio raggiunge un altro grande risultato – ha detto il presidente Gaetano Vinci –  Dopo le grandi soddisfazioni del calcio a 11 arriva quella del calcio a 5. Scriviamo ancora una pagina di storia dello sport della città”.

Per i ragazzi di Mr Palazzo si è trattato di uno  strepitoso campionato con 12 vittorie consecutive e quarto posto in Coppa Sicilia.

Un grande risultato  – commenta il direttore generale Dario Di Pietro – merito di tutti, dei giocatori, dei dirigenti Carlo Scalisi, Omar  Alcamo e Gianluigi Nanfitò, dei nostri sponsor e di tutti i nostri simpatizzanti e tifosi sempre più numerosi, della struttura sportiva che ci ospita Soccer & School  e soprattutto della Carlentini e Lentini sportiva, squadra fatta esclusivamente da lentinesi e carlentinesi insieme. Una stagione fantastica da 10 e lode e soprattutto primo posto meritato. Siamo i più forti. Vittoria doveva essere e vittoria è stata:  la vittoria di tutti. Della partita c’è poco da raccontare, biancoazzurri superiori, concentrati e determinati, al triplice fischio finale esplode la gioia prima in campo e poi negli spogliatoi. La C1 è realtà”.

Sabato prossimo alle 15 festa in casa  prima della  partita di campionato contro il Giarre.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo