In tendenza

Calcio, Umberto Cirnigliaro è il nuovo acquisto della Leonzio

Il 32enne etneo, proveniente dal Taormina, è stato eletto migliore portiere di Eccellenza nel corso delle ultime due stagioni disputate con l’Aci Sant'Antonio e Città di Taormina

“Dopo tantissime chiamate da parte delle società del girone B di Eccellenza, speravo in cuor mio che arrivasse quella del  DS Giliberto e del presidente Vinci a cui mi lega una stima ed un’amicizia lunga molti anni”.

Questo il primo commento a caldo, tanto per rimanere in tema con il clima rovente di questi giorni, dell’ultimo acquisto bianconero Umberto Cirnigliaro, che da oggi è un calciatore della Leonzio per la stagione 2023/2024.

Il 32enne etneo, proveniente dal Taormina, è stato eletto migliore portiere di Eccellenza nel corso delle ultimi due stagioni disputate con l’Aci Sant’Antonio e Citta di Taormina.

Fondamentale in tutto questo è stato il capitano e capo cannoniere Carbonaro, con cui ho avuto il piacere e l’onore di condividere un anno insieme stupendo ad Augusta” ha commentato Cirnigliaro – Conosco tanti amici, rivedo con piacere Trovato e Famà, con cui insieme abbiamo deciso di intraprendere questa nuova avventura in bianconero dopo gli ottimi risultati raggiunti insieme negli ultimi anni”.

Grande voglia di rimettersi in gioco e fare squadra assieme ai suoi nuovi compagni, ma anche un messaggio che Cirnigliaro lancia ai sostenitori bianconeri.

Il messaggio che voglio dare ai tifosi è che non sono qui per partecipare ad un campionato. Spero che la tifoseria verrà in massa al Nobile con la promessa che darò tutto me stesso e professionalità, per cercare instaurare già dal primo giorno di ritiro, un legame forte con i compagni – ha concluso Cirnigliaro – Non esiste risultato senza un gruppo coeso e pronto ad aiutarsi a vicenda”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni