In tendenza

Calcio, la Leonzio conferma il giovane centrocampista Giuseppe La Mesa

Nonostante la sua gracile corporatura, La Mesa ha dimostrato in campo lo scorso anno, una padronanza ed una personalità fuori dal comune per un giovane della sua età

Tra le riconferme in bianconero per la stagione 2023/2024, il trequartista centrocampista c’è anche Giuseppe La Mesa. Già reduce di una ottima stagione appena trascorsa, il 19enne promettente e pedina importante per la Leonzio, si è già aggregato al gruppo calciatori per la preparazione che si sta svolgendo al comunale Nobile di Lentini.

Giuseppe La Mesa, convocato lo scorso anno nella rappresentativa regionale Promozione ed Eccellenza, ha partecipato al Torneo Delle Regioni. Nonostante la sua gracile corporatura, La Mesa ha dimostrato in campo lo scorso anno, una padronanza ed una personalità fuori dal comune per un giovane della sua età.

Sono grato alla società per questa riconferma – ha commentato Giuseppe La Mesa – spero di ripetere e migliorare la prestazione da me fatta lo scorso anno, e di dare il mio contributo alla squadra per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni