In tendenza

Calcio, la Leonzio ingaggia Marco Montagno

Il 24enne Montagno, vanta un trascorso anche tra i professionisti in Lega Pro, tra cui: Picerno (serie C) Vibonese (serie C), Biancavilla (serie D) e ultime due stagioni anni con il Siracusa in Eccllenza

Con 59 presenze e 20 gol nelle ultime due stagioni disputate con il club aretuseo, il bianconero Marco Montagno è pronto a scendere in campo con la Leonzio per la stagione 2023/2024. Il 24enne Montagno, vanta un trascorso anche tra i professionisti in Lega Pro, tra cui: Picerno (serie C) Vibonese (serie C), Biancavilla (serie D) e ultime due stagioni anni con il Siracusa in Eccllenza.

Queste le prime parole del nuovo attaccante bianconero Marco Montagno: “Dopo essere stato contattato dal direttore sportivo e grazie al mister, non ho avuto nessun dubbio a sposare il progetto Leonzio, perché ci sono tutti i presupposti per fare bene. Non vedo l’ora di scendere in campo per dare il massimo contributo alla squadra e alla società, ma soprattutto per i tifosi. Desidero ringraziare tantissimo il presidente, il direttore sportivo e il mister, che dal primo momento mi hanno dimostrato grande fiducia e mi hanno accolto nel migliore dei modi. Spero che insieme ci prenderemo grandi soddisfazioni”.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni