Al via i campionati di pallavolo Unvs maschili over 40 e femminili over 35. Dal 16 al 18 settembre sul parquet delle strutture sportive di Carlentini e Brucoli, protagonista sarà la sezione Santa Tecla Carlentini. La squadra femminile è campione nazionale uscente, avendo vinto lo scudetto al torneo nazionale svoltosi a Massa. La squadra maschile è vice campione nazionale reduce da ben 5 coppe d’oro.
D’intesa con i sindaci e le amministrazioni comunali di Carlentini e Augusta, al fine di presentare alla città le squadre che scenderanno in campo giovedì 15 settembre alle 11 nella sala di rappresentanza del Comune di Carlentini in Piazza Diaz, si terrà una conferenza.
Il sindaco Giuseppe Stefio incontrerà gli atleti, i Dirigenti della sezione Santa Tecla con il loro presidente Salvo Parisi, il consigliere nazionale Filippo Muscio, il direttore sportivo Gaetano Caserta. All’incontro sarà presente il sindaco di Augusta Giuseppe Di Mare.
L’incontro sarà l’occasione per evidenziare che la città di Carlentini sarà rappresentata ai massimi vertici dell’unione nazionale veterani dello sport della pallavolo italiana. A contendersi il titolo più alto nel torneo maschile insieme a Carlentini anche le squadre del Parma e Motta S.Anastasia. Nel campionato femminile il Carlentini giocherà con Massa e Cosenza
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo