In tendenza

Carlentini, approderanno in Aula tre interrogazioni inviate al sindaco dal consigliere Demma (PD)

Attraverso le  interrogazioni, Demma intende fare chiarezza  in merito alla carenza di pulizia, illuminazione pubblica, personale polizia municipale

Il consigliere del PD Giuseppe Demma ha presentato al protocollo del Comune tre interrogazioni inviate al sindaco Giuseppe Stefio e, per conoscenza, al presidente del consiglio, Giovanni Fuccio Sanzà. Le stesse potrebbero essere inserite già nella prossima seduta del consiglio comunale.

Si tratta di  interrogazioni per sollecitare l’amministrazione a risolvere criticità che lo stesso consigliere Demma ha riscontrato personalmente. La prima riguarda il servizio di illuminazione pubblica  specie in alcune vie del centro dove alcune lampade sono spente da parecchio tempo.

La seconda sulla carenza di personale all’interno del corpo di  polizia municipale, in particolar modo nel servizio verbali autovelox dove si è registrato il trasferimento in altri uffici degli impiegati preposti. Nella terza interrogazione  il consigliere Giuseppe Demma chiede di conoscere le motivazioni legate alla mancanza di pulizia e scerbatura delle aree a verde, soprattutto nella zona nord.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo