In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Carlentini, Carnevale 2024. Dalla Regione il contributo di 3.500 euro. Auteri e Mandolfo: “simbolico, ma assume un grande significato”

A comunicare la notizia è il consigliere comunale Roberto Mandolfo dopo l'incontro con il deputato Ars Carlo Auteri

Ammonta a 3.500 euro il contributo che la Regione siciliana ha destinato al Comune di Carlentini per il Carnevale. A comunicarlo è il consigliere comunale di Carlentini Roberto Mandolfo dopo l’incontro con il deputato regionale della provincia di Siracusa, l’imprenditore sortinese, Carlo Auteri.

Auteri, da parte sua, ha agevolato la richiesta del consigliere Mandolfo facendosene immediatamente garante presso l’ufficio di presidenza dell’Ars.

Mi lega a Roberto Mandolfo – riferisce  Carlo Auteri-  un profondo rapporto di stima e reciproco rispetto e sento forte il legame con la vicina comunità di Carlentini. Si tratta certo di un contributo simbolico ma che assume un grande significato – concludono Auteri e Mandolfo – poiché apre una stagione nuova nella interlocuzione tra Carlentini e Palermo. Sono infatti tanti i progetti e gli interventi programmati che vedranno luce e frutti nei prossimi mesi”.

“Mi preme inoltre ringraziare il gruppo locale di Fratelli d’Italia – conclude Mandolfo – che si è speso, pur all’opposizione, per il bene di Carlentini sollecitando il proprio deputato di riferimento all’Ars. È proprio questo il modo giusto di fare politica, tralasciando i soliti stereotipi dell’opposizione fine a sé stessa puntando a valorizzare e premiare il bene comune”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni