Si svolgerà mercoledì alle 19 una nuova seduta ordinaria del Consiglio Comunale. A distanza di 13 giorni i consiglieri di maggioranza e opposizione ritornano in Aula per approvare atti importanti per l’attività dell’Ente. Al centro del dibattito l’approvazione del Rendiconto per l’esercizio finanziario 2022 e relazione illustrativa della Giunta Municipale.
Cinque in tutto i punti posti all’ordine del giorno fra cui la verifica della quantità e qualità di aree e fabbricati da destinare alla residenza e alle attività produttive e terziarie che potranno essere ceduti in proprietà o in diritto di superficie e relativi prezzi di cessione. Provvedimenti per l’anno 2023. Al quarto punto l’approvazione del piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari per l’anno 2023.
Al quinto punto l’approvazione del programma triennale delle Opere Pubbliche 2023 – 2025 – Elenco annuale dei lavori anno 2023 e approvazione del piano biennale degli acquisti e servizi 2023 – 2024 ai sensi della normativa vigente.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo