Speciale Ballottaggio a Pachino

Speciale Ballottaggio a Pachino

In tendenza

Carlentini, Consiglio comunale: stasera seduta straordinaria per approvare il bilancio di previsione 2023/2025

Si tratta del primo bilancio di previsione del nuovo mandato,  affrontato in termini positivi ma senza mai nascondere le problematiche relative alla crisi economica

Seppur in netto ritardo con i tempi, stasera il Consiglio Comunale convocato in seduta straordinaria fissata per le  ore 18, approverà il bilancio di previsione 2023/2025. Si tratta del primo bilancio di previsione del nuovo mandato, affrontato in termini positivi ma senza mai nascondere le problematiche relative alla crisi economica. La proposta di bilancio preventivo era stata già deliberata della Giunta Comunale lo scorso 24 ottobre insieme al Documento Unico di Programmazione  scongiurando di fatto provvedimenti drastici previsti dalla legge.

Stasera come del resto avviene quasi sempre a Carlentini, si prevede una seduta lampo del Consiglio Comunale con soli due punti all’ordine del giorno. A parte l’argomento bilancio, l’altro argomento  da esitare riguarda la verifica della quantità, qualità delle aree e fabbricati da destinare alla residenza,  alle attività produttive e terziarie che potranno essere cedute in proprietà o in diritto di superficie e relativi prezzi di  cessione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni