In tendenza

Carlentini, dalla Regione 25mila euro al Comune per gli eventi natalizi. Di Salvo: “si lavora per il bene della comunità”

Per il Consigliere Comunale di minoranza, Michael Di Salvo, il contributo destinato al comune di Carlentini è frutto della sinergia con il deputato regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso

In arrivo 25 mila euro per il Comune di Carlentini che serviranno per l’organizzazione degli eventi natalizi. L’emendamento alla manovra finanziaria della Regione Siciliana è stato presentato dal deputato regionale di Forza Italia, Riccardo Gennuso e approvato dall’aula.

“Il Comune di Carlentini – annuncia il consigliere di minoranza Michael Di Salvo, vice presidente del Consiglio Comunale-  potrà presto contare su questa somma che permetterà di programmare e organizzare iniziative nel periodo delle festività natalizie. Si lavora per il bene della comunità. L’arrivo di 25 mila euro al Comune di Carlentini sono i primi risultati della sinergia con il deputato regionale di Forza Italia Riccardo Gennuso. Finalità della collaborazione è quella riuscire ad  intercettare le risorse a favore del Comune  e cogliere tutte le opportunità che rappresentano una priorità per la vita sociale della comunità di Carlentini”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni