In tendenza

Carlentini, Elezioni Amministrative. Stasera gli incontri dei candidati con la cittadinanza

Stefio e Condorelli, l’uno sindaco uscente che rappresenta il centrosinistra, l’altro il centrodestra, sono già impegnati in un frenetico porta a porta per chiedere il consenso agli elettori che il 28 e 29 maggio dovranno scegliere sindaco e 16 consiglieri comunali

In vista delle prossime elezioni amministrative,  a Carlentini si  preannuncia un’ interessante  campagna elettorale. Espletato il passaggio riguardante la presentazione delle liste i due  candidati a sindaco Giusepe Stefio e Giovanni Condorelli, l’uno sindaco uscente che rappresenta il centrosinistra, l’altro il  centrodestra,  sono già impegnati in un frenetico quanto continuo porta a porta per chiedere il consenso agli elettori che il 28 e 29 maggio dovranno scegliere il primo cittadino  e 16 consiglieri comunali.

Entrambi hanno scelto la stessa giornata di oggi e quasi la stessa ora per incontrare i cittadini. Un po’ come a voler intendere che stasera ognuno di loro parlerà ai propri  sostenitori senza lasciare spazio a coloro che avrebbero comunque voluto ascoltare entrambi. L’appuntamento con il candidato  Giuseppe Stefio è fissato alle ore 18 nella tenuta di Roccadia. Condorelli incontrerà il pubblico alle ore 18,30 nel chiostro della struttura del Carmine di piazza Crispi.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni