In tendenza

Carlentini, Il segretario nazionale dell’Ucsi Salvo Di Salvo ricevuto dal Prefetto Giusi Scaduto per una visita di cortesia

Accompagnato dal presidente provinciale dell’Ucsi Alberto Lo Passo, il segretario nazionale Di Salvo ha offerto al Prefetto  Scaduto una copia della ricerca “Pensare il Futuro” e il numero della rivista associativa Desk dedicato “L’ordine delle Notizie”, mentre il presidente provinciale dell’Ucsi Siracusa Alberto Lo Passo ha consegnato il guidoncino dell’associazione.

Il Prefetto di Siracusa, dott.ssa Giusi Scaduto, ha ricevuto in visita di cortesia il segretario nazionale dell’Ucsi, il carlentinese  Salvatore Di Salvo, accompagnato dal presidente provinciale dell’Ucsi Siracusa Alberto Lo Passo. E’ stato un cordiale colloquio, nel corso del quale il Segretario nazionale ha esposto gli scopi dell’Ucsi e le attività che l’associazione porta avanti da oltre sessant’anni di storia. L’incontro è stata l’occasione per evidenziare il particolare fermento comunicativo, in questo tempo di Pandemia.

Di Salvo ha manifestato la più ampia disponibilità per ogni intesa e collaborazione, auspicando occasioni di incontro e di partecipazione tra l’Istituzione e l’Ucsi.

A conclusione dell’incontro il Segretario nazionale  ha offerto al Prefetto  Scaduto una copia della ricerca “Pensare il Futuro” e il numero della rivista associativa Desk dedicato “L’Ordine delle Notizie”, mentre il presidente provinciale dell’Ucsi Siracusa Alberto Lo Passo ha consegnato il guidoncino dell’associazione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo