In tendenza

Carlentini, il sindaco Giuseppe Stefio attribuisce le deleghe alla nuova Giunta Comunale

A seguito la revoca degli assessori Torcitto e Londra, il Sindaco nel mese di giugno aveva nominato l’assessore Sandra Piccolo da 4 anni rappresentante in consiglio del M5S

Con un proprio atto  il sindaco di Carlentini  Giuseppe Stefio ha disposto stamattina l’attribuzione delle deleghe agli assessori comunali.

A seguito la revoca dei due assessori Concetta Torcitto e Alfredo Londra, dal 9 giugno scorso, al fianco di Salvo La Rosa, Salvo Genovese, Sebastiano Nardo, si è aggiunta Sandra Piccolo, da 4 anni rappresentante in consiglio  del M5S. Al posto di Piccolo che si è dimessa da consigliere comunale, è subentrato il primo dei non eletti nella lista del Movimento 5 Stelle, Paolo Nigro.

Salvo La Rosa, continuerà a svolgere il ruolo di vice sindaco. Si occuperà delle rubriche Urbanistica, P.R.G., Sanatoria, Istruzione, Politiche Giovanili, Politiche Sociali, per anziani, Comunicazioni e Innovazioni tecnologiche, Sport e Turismo.

L’assessore Salvo Genovese si occuperà di Bilancio, Entrate Tributarie,  Contenzioso,  Decentramento, Patrimonio, Affari generali, Protezione Civile.

Le rubriche assegnate all’assessore Sebastiano Nardo sono : Ecologia e Rifiuti, Lavori Pubblici, Attività Produttive, Affari Cimiteriali, Verde Pubblico.

Sandra Piccolo si occuperà di Pari Opportunità, Sanità e Igiene Pubblica, Statuto comunale e Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, Randagismo, Fondi Strutturali, Edilizia Sportiva e Scolastica, Politiche Agricole.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo