In tendenza

Carlentini, incidente mortale Dario Greco: conducente dell’auto patteggia a 1 anno e 8 mesi

La donna che il 26 febbraio dello scorso anno aveva travolto con la sua auto il proprietario della panineria Simpanino, è assistita dall’avvocato Massimiliano Lipari

Ha patteggiato a 1 anno e 8 mesi di reclusione, pena sospesa, la donna che il 26 febbraio dello scorso anno travolse con la sua Fiat 500X, il lentinese Dario Greco, titolare della panineria Simpanino. Greco in quel tragico pomeriggio di domenica si era allontanato dal suo camion in sella a una moto quando si scontrò frontalmente con l’auto guidata dalla lentinese. L’impatto, fatale tra la Fiat e il mezzo a due ruote sul quale Dario Greco viaggiava, avvenne a poche centinaia di metri dalla paninoteca all’altezza dell’incrocio che conduce nella zona residenziale 167 di Carlentini.

Ieri mattina in Tribunale la richiesta di patteggiamento avanzata dall’avvocato della donna – accusata di omicidio stradale – Massimiliano Lipari, è stata accettata dal Pm Salvatore Grillo e dal giudice Carmen Scapellato. Dal giorno dell’incidente in cui Dario Greco perse la vita, il muretto dove è stato allestito un murales gigante, è diventato un luogo di pellegrinaggio dove chiunque si ferma per una preghiera e per deporre un mazzo di fiori.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni