In tendenza

Carlentini, messaggio augurale del sindaco Giuseppe Stefio alla città

Un video attraverso il quale il sindaco entra nelle case della  comunità carlentinese per augurare buone feste  con l’invito ad andare avanti per superare il momento di crisi

Il sindaco Giuseppe Stefio anche quest’anno ha inviato gli auguri di buon Natale alla comunità carlentinese attraverso un video postato nella pagina social del comune di Carlentini.

E’ tempo di  bilanci – dice il sindaco – . Tra l’emergenza sanitaria,  le alluvioni, la crisi economica che ha investito i comuni, l’anno che ci stiamo lasciando alle spalle è stato un anno pesante che ci lascia ferite profonde. Nonostante  ciò la nostra comunità ha dimostrato  sentimenti di grande solidarietà.  Pertanto mi sento di ringraziare i mie concittadini per gli enormi sacrifici che stanno affrontando. L’invito è quello di avere  fiducia anche nella scienza e vaccinarci”.

In occasione delle festività natalizie il sindaco, attraverso un’ordinanza, ha disposto la chiusura totale per la giornata odierna e per domani Santo Stefano,  delle medie e grandi strutture di vendita, gli eventuali mercati rionali giornalieri, i posti fissi e le attività dei venditori ambulanti. Fanno eccezione gli esercizi di vicinato e i pubblici esercizi per i quali è concessa l’apertura.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo