Il sindaco Giuseppe Stefio anche quest’anno ha inviato gli auguri di buon Natale alla comunità carlentinese attraverso un video postato nella pagina social del comune di Carlentini.
“E’ tempo di bilanci – dice il sindaco – . Tra l’emergenza sanitaria, le alluvioni, la crisi economica che ha investito i comuni, l’anno che ci stiamo lasciando alle spalle è stato un anno pesante che ci lascia ferite profonde. Nonostante ciò la nostra comunità ha dimostrato sentimenti di grande solidarietà. Pertanto mi sento di ringraziare i mie concittadini per gli enormi sacrifici che stanno affrontando. L’invito è quello di avere fiducia anche nella scienza e vaccinarci”.
In occasione delle festività natalizie il sindaco, attraverso un’ordinanza, ha disposto la chiusura totale per la giornata odierna e per domani Santo Stefano, delle medie e grandi strutture di vendita, gli eventuali mercati rionali giornalieri, i posti fissi e le attività dei venditori ambulanti. Fanno eccezione gli esercizi di vicinato e i pubblici esercizi per i quali è concessa l’apertura.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo