In tendenza

Carlentini, misure urgenti connesse all’emergenza sanitaria. Contributo ai cittadini bisognosi per pagare luce, acqua e gas

Il comune di Carlentini, ha indetto un bando attraverso il quale i cittadini in possesso dei requisiti potranno inviare le istanze per ottenere il beneficio

Il comune di Carlentini, beneficiario del contributo di 256 mila euro concesso dal Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità sostenibili , legato a  misure urgenti per emergenza sanitaria da Covid a favore delle imprese, il lavoro, i giovani,  la salute e i servizi territoriali, ha indetto un bando.

Attraverso lo stesso i cittadini in possesso dei requisiti previsti che versano in stato di difficoltà economica potranno partecipare per ottenere un contributo una tantum. La graduatoria sarà predisposta dai funzionari dell’ufficio Servizio Sociali in base al valore dell’Isee.

L’ importo massimo di contributo riconoscibile ammonta a 500 euro. Il beneficio spettante  sarà concesso per pagare le spese relative alle utenze domestiche di elettricità, acqua e gas riferite all’abitazione di residenza.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo