Giunto alla sesta edizione, l’International Excellent Competition, ha accolto anche quest’anno i più talentuosi danzatori in una competizione selettiva che permette loro di confrontarsi e di crescere, grazie anche alla più che competente giuria, attenta a cogliere ogni sfumatura dei loro passi di danza e delle loro emozioni. Nell’ International Excellent Competition la meritocrazia non passa inosservata. Lo ha dimostrato il risultato conseguito dai giovani atleti della ASD Balance Academy di Carlentini, diretta dalla maestra Melissa Brancato. La prima scuola di danza aerea nel territorio lentinese e carlentinese nella competizione che si è svolta a Roma il 10 e 11 maggio si è aggiudicata ben 6 podi a Cinecittà Word di Roma, in occasione delle finali nazionali, per la disciplina dell’Acrobatica Aerea. Oltre ai podi gli atleti hanno anche conseguito premi assegnati dalla giuria: premio al Talento, Promessa Emergente, alla Coreografia, Interpretazione, tecnica.
I giovanissimi talenti siciliani hanno ottenuto questi risultati nelle categorie kids, Teen, Juniores e Seniores e per ogni categoria Principiante, Intermedio e Avanzato
Primo posto per il 19enne Andrea Mendola categoria Tessuto Aereo Senior Avanzato e Premio al Talento con la coreografia “Gli uomini non cambiano”
Primo posto Anastasia Pandolfo 12 anni categoria Tessuto Aereo Teen Avanzato + premio promessa emergente con la coreografia “Crystallize”
Secondo posto Marieve Foti 11 anni categoria Tessuto Aereo Teen Avanzato + premio alla coreografia con la coreografia “Hurt”
primo posto Giada Vecchio 10 anni categoria Tessuto Aereo Kids Intermedio + premio interpretazione + premio tecnica con la coreografia “Buttalo Via”.
Ottima prestazione anche per Costanza Boninelli la piccola atleta di 10 anni compiuti il giorno della gara che si è piazzata al quarto posto nella categoria Tessuto Aereo Kids Avanzato con la coreografia “Time”.
Primo posto Maerive Foti e Anastasia Pandolfo Duo Cerchio Aereo Teen Intermedio + premio all’interpretazione con la coreografia “The Seed” .
Terzo posto Giada Vecchio categoria Assolo Cerchio Aereo Kids Intermedio con la coreografia “Run boy run”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni