Il giorno dopo lo spoglio elettorale, arriva l’analisi di Sebastiano Rossello, coordinatore del circolo Fratelli D’Italia di Carlentini.
“L’ election day – dichiara Rossello – ha dato dei risultati netti in Italia, in Sicilia e soprattutto anche a Carlentini dove il circolo di Fratelli d’Italia si è contraddistinto per i risultati ottenuti. Ciò soprattutto perché è un circolo nato da poco e, appunto per questo, va un grande ringraziamento agli amici del partito che hanno lavorato sodo in queste settimane.
Da un’ analisi attenta si evince come la città di Carlentini sia molto distante dall’attuale sindaco e dalla nuova giunta a trazione PD , poco più di 2600 voti su più di 8000 votanti è un messaggio chiaro di come la popolazione sia lontana da questa politica che sta facendo pochissimo per la città.
Basta guardarsi in giro : poca attenzione al decoro urbano , zero sicurezza e un’ economia bloccata perché incapaci di fare delle politiche utili che possano portare i giovani del nostro territorio ad investire nello stesso.
La città in un momento così delicato ha bisogno di una maggioranza forte e decisa e soprattutto competente. Perché si è parlato tanto di Pnrr ma poco di come utilizzare i fondi, prova del fatto che mancano figure professionali capaci di dare una spinta forte alla comunità . Fratelli d’Italia chiede le dimissioni del sindaco e della giunta perché il tempo della prepotenza politica è finito. La volontà dei cittadini va rispettata e indirettamente ci chiede di andare al voto. Un ringraziamento particolare va all’onorevole Luca Cannata che è stato e sarà un’ ottima guida per il nostro territorio”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo