In tendenza

Carlentini, ritorna Maradoniamo. Al via il sondaggio per scegliere il colore della maglia da indossare

L’evento a scopo benefico , organizzato dall’associazione Quota 190,  giunge all’ottava  edizione

Parte il sondaggio per scegliere il colore della maglietta da indossare durante l’ottava edizione di Maradoniamo, la passeggiata solidale che giunge all’ottava edizione. Organizzata dall’associazione Quota 190  come ogni anno punta alla beneficenza.  Con il ricavato dalla vendita delle maglie saranno aiutate le Caritas delle tre parrocchie  alle quali i ragazzi dell’associazione consegneranno generi di  prima necessità.  Maradonaimo rappresenta  un evento atteso durante il quale sport  e solidarietà si tengono per mano.

Quota 190 si è rinnovata con la nomina del  direttivo e l’ inaugurazione della nuova sede. Francesco Marino è il nuovo presidente dell’associazione culturale.Martina Turco è il vice presidente. Consiglieri sono  Giuseppe Ciavola,  Andrea Stefio, Nino Mangano ed Emanuela Renna. Angelo Campagna è il tesoriere.

L’evento che richiama migliaia di persone  è da sempre sinonimo di allegria, spensieratezza e sano divertimento. E non c’è divertimento senza un po’ di colore, anche per spazzare via il grigio degli ultimi anni. In attesa di conoscere la data dell’evento che con ogni probabilità potrebbe svolgersi nei primi giorni di giugno, è partito il sondaggio sui Social che consentirà ai  cittadini di scegliere quale sarà il colore della t-shirt da indossare per l’occasione.

Le alternative sono tre: arancione, verde kelly e viola.

Votare è semplice:

SU FACEBOOK si utilizza la reaction corrispondente

SU INSTA clicca sul sondaggio

SUL POST DI INSTA commenta.

Il sondaggio è partito ieri e sarà possibile votare fino  alle ore 24 di domani


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni