In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In studio con il sindaco di Floridia, Marco Carianni

In tendenza

Carlentini, Sonny Greco nuovo comandante di polizia locale: oggi la nomina e il giuramento anche di 4 vigili urbani

I quattro ispettori  che avevano svolto precedentemente il ruolo di ausiliari del traffico sono stati  inquadrati nell'ex categoria C dopo aver partecipato al concorso interno. Il comandante passa invece alla ex categoria D

Cerimonia stamattina negli uffici del sindaco Giuseppe Stefio a palazzo di città di via Morelli, in occasione del giuramento del nuovo comandante di polizia Locale, Sonny Greco, già ispettore di polizia municipale e di quattro ex ausiliari del traffico Angelo Monaco, Nuccio Regolo, Cesare Scamporlino e Salvatore Cicciarella. I cinque funzionari, in possesso dei requisiti,  avevano partecipato alla selezione interna, superando la prova. Alla cerimonia erano presenti il segretario comunale Daniele Giamporcaro e l’assessore al ramo Enzo Scamporlino.

È solo  uno dei punti principali del programma di questa amministrazione – ha detto il sindaco Stefio –  Come più volte ho detto,  il successo dell’amministrazione si basa soprattutto sulla qualità e sulle prestazioni dei dipendenti. Ogni obiettivo che l’amministrazione raggiungerà sarà sicuramente grazie al lavoro svolto dal personale comunale. Ci auguriamo di potenziare ancora di più il corpo di polizia locale appena le norme ci permetteranno di procedere con i concorsi”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni