In tendenza

Carlentini, stasera al teatro comunale Turi Ferro il gran Galà dello sport

Alle eccellenze sportive siciliane che si sono distinte a livello nazionale e regionale sarà assegnato il premio  Kouros

C’è attesa per il Gran Galà dello sport che si svolgerà stasera a partire dalle 20 al teatro comunale di Carlentini, Turi Ferro. Al centro dell’evento con ingresso gratuito, organizzato dall’amministrazione comunale, il riconoscimento nei confronti delle eccellenze sportive siciliane che si sono distinte a livello nazionale ed internazionale alle quali sarà conferito il Premio Kouros.

A riceverlo saranno Peppe Di Stefano, Giornalista Sky Sport, Giovanni Marchese allenatore ed ex calciatore del Catania calcio, Tania Di Mario ex campionessa di Pallanuoto e Dirigente Sportiva, Giuseppe Sapienza esperto in comunicazione Sportiva e Dirigente Sportivo, Samuele Burgo canoista italiano.

Nel corso della manifestazione condotta dal giornalista Salvo La Rosa sarà assegnato anche  un riconoscimento a tutte le società sportive della città di Carlentini  per l’attività svolta nel 2024.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni