In tendenza

Carlentini, stop alla violenza sulle donne. Primo maggio giornata all’insegna della sensibilizzazione

La manifestazione  a titolo gratuito si articolerà in diverse fasi includendo una conferenza sulla violenza, momenti musicali e  anche l’animazione per bambini. L’evento  che assume un grande valore in termini sociali, finalizzata a  sensibilizzare la popolazione, si svolgerà nell'agriturismo Le 5 pietre

“Connessione e condivisione” è il nome dell’evento gratuito che si svolgerà il primo maggio nell’agriturismo Le 5 pietre organizzato dalla titolare, Patrizia Frasca con la collaborazione della presidente Angela Viscuso del  centro antiviolenza Angeli.

Conferenze, momenti musicali e di sport al centro della manifestazione all’insegna della sensibilizzazione contro ogni forma di violenza sulle donne con il coinvolgimento di amministratori locali, titolari di palestre, avvocati, cantanti.

Lo scopo è quello di accendere i riflettori su un tema che riguarda in maniera particolare il l territorio della zona nord dove negli ultimi due anni si sono registrati ben 4 femminicidi. Nel corso della giornata che si articolerà in diverse fasi, è prevista anche l’animazione per bambini che avranno l’opportunità di effettuare gratuitamente  una visita guidata in mezzo alla natura.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo