In tendenza

C’è Posta per Te” a Lentini, padre chiede perdono alla figlia ma…

Un padre di Lentini ha mandato a chiamare la figlia che non vuole vederlo da 6 anni. Visibilmente emozionata, Veronika però decide di chiudere la busta

Una storia che riguarda la città di Lentini  arriva nella puntata di  “C’è posta per te,  il fortunato programma televisivo del sabato sera invernale di Canale 5, andato  in onda ieri sera.

Alessandro ha mandato a chiamare la figlia, Veronika 21 anni  compiuti proprio ieri , che non vuole più vederlo, né sentire da  6 anni. In occasione del suo compleanno ha fatto portare in studio la torta al cioccolato e, in lacrime ha chiesto più volte perdono alla figlia per  il suo comportamento, per gli anni in cui le è stato lontano.

Visibilmente emozionata Veronika ha ascoltato  le parole del padre ma è stata  irremovibile nonostante  Maria De Filippi, conduttrice del programma, abbia  tentato più volte di farle cambiare idea.

Alla fine della storia non si riesce a trovare un punto d’incontro con Veronika  che decide di chiudere la busta e rifiutare


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo