In tendenza

Covid, a Lentini e Carlentini prosegue la sanificazione di aree pubbliche e strutture comunali

Misure straordinarie per il contrasto ed il contenimento della diffusione del Covid-19

Nell’ambito delle misure straordinarie per il contrasto ed il contenimento della diffusione Covid-19, come disposto dalle normative nazionali e regionali, proseguono nei due centri le attività di sanificazione  delle aree pubbliche e delle strutture di pertinenza comunale dove si registra maggiore affluenza di persone. A Lentini l’incarico viene affidato a ditte esterne. L’importo stanziato ammonta circa 8 mila euro.

Anche a Carlentini già dall’inizio dell’emergenza sanitaria il Comune ha programmato periodici interventi di sanificazione straordinaria degli uffici dove giornalmente sindaco, Giunta e dipendenti, nonostante la situazione di emergenza continuano a svolgere il loro lavoro.

Il servizio che in passato è stato affidato a ditte esterne, viene svolto direttamente dal  personale interno grazie ad  attrezzature e prodotti specifici di cui l’Ente si è dotato. In entrambi i casi l’obiettivo è quello di garantire la massima sicurezza di ambienti e uffici aperti al pubblico attraverso mirati interventi di disinfestazione nebulizzata.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo