Negli ultimi 7 giorni, in ordine alle comunicazioni del Dipartimento Attività Sanitarie e Osservatorio Epidemiologico, nei tre paesi del triangolo i nuovi positivi al Covid sono in tutto 86 ( 49 a Lentini , 27 Carlentini e 10 a Francofonte)
Complessivamente i positivi a Carlentini sono 112, a Lentini 125, a Francofonte 38.
Sul fronte della campagna vaccinale, a Lentini le persone che hanno effettuato l’inoculazione della prima dose (ciclo incompleto) raggiungono il 73,56% . I vaccinati a ciclo completo raggiungono quota 69,99% della popolazione.
A Carlentini i vaccinati che hanno effettuato la prima dose raggiungono il 73.24%. Gli immunizzati (una dose di Janssen o due dosi di altro vaccino) hanno raggiunto quota 70,81%
A Francofonte la popolazione vaccinata con prima dose si attesta al 70,20%, a ciclo completo il 66,97%
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
