Ultime news

Festa di fine anno alla scuola materna Regina Elena di Francofonte

Un momento particolarmente emozionante è stato il successivo saluto alla maestra Anna Puglisi, che dopo 35 anni di servizio va in pensione

È stata una giornata all’insegna delle emozioni, dei sorrisi e dei colori quella svoltasi alla scuola materna comunale “Regina Elena” in occasione della rappresentazione di fine anno.

Il sindaco Daniele Lentini, la vice Floreana Schepis, l’assessore alla pubblica istruzione e alla cultura, Francesco La Rocca, la dirigente generale dei servizi amministrativi del Comune, Sandra Fazio, docenti e personale della scuola materna Comunale.

Il sindaco Lentini ha ringraziato i docenti per il lavoro attento svolto durante l’anno con tanta dedizione e amore verso i piccoli alunni.

L’assessore La Rocca si è detto onorato di essere presente e ha ringraziato tutto il personale e i genitori degli allievi.

Il pomeriggio è proseguito con lo spettacolo dei bambini, gli interventi delle insegnanti e le toccanti parole di alcune mamme che hanno voluto esprimere la loro gratitudine per il lavoro svolto durante l’anno.

Un momento particolarmente emozionante è stato il successivo saluto alla maestra Anna Puglisi, che dopo 35 anni di servizio va in pensione. Con commozione ha ricordato le colleghe che l’hanno affiancata nel suo percorso educativo.

Nel suo ricordo, e nelle parole del sindaco, è stato omaggiato anche il ricordo della maestra La Rocca, per lungo tempo insegnante e coordinatrice della scuola.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni