In tendenza

Francofonte, “Aiutateci ad aiutare”. Parte la raccolta alimentare promossa da Protezione civile e Anc

Chiunque voglia aderire, potrà consegnare i generi alimentari ai volontari nella sede dell’ANC di Francofonte in via Scamporlino, oppure telefonare al numero 095787112

Parte la raccolta alimentare per venire incontro alle famiglie bisognose di Francofonte  che a causa della Pandemia si trovano in difficoltà economica.

Promotori dell’iniziativa i volontari della Protezione civile in collaborazione con i soci dell’Associazione Nazionale Carabinieri. Gli stessi che per  coinvolgere quante più persone, hanno  postato sulla pagina social il messaggio solidale:  “Sono moltissime le famiglie che stanno vivendo sulla propria pelle le conseguenze del Covid – si legge –  Tanti, purtroppo, a causa della quarantena, non possono nemmeno lavorare. Ed è per questo motivo che abbiamo lanciato, coadiuvati dagli amici dell’Associazione Nazionale Carabinieri- sezione di Francofonte, un’iniziativa per sostenere le famiglie in difficoltà. Vi chiediamo un semplice aiuto sotto forma di bene alimentare. Chiunque voglia aderire, potrà portare i prodotti nella sede dell’ANC di Francofonte in via Scamporlino, oppure telefonare al nostro numero 095787112. Aiutateci ad aiutare. Grazie di vero cuore“.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo