In tendenza

Francofonte, Andrea Nicastro è il nuovo coordinatore del Partito Italexit per l’Italia con Paragone

La nomina del nuovo coordinatore di Francofonte è avvenuta nel corso di un incontro in presenza del coordinatore provinciale Siracusa Italexit per l'Italia

Continua la fase di crescita e radicamento territoriale in provincia di Siracusa del Partito Italexit per l’Italia con Paragone. Dopo la nomina di Antonella Bellavia a coordinatrice della sezione di Siracusa, avvenuta pochi giorni fa, a seguito di due distinti incontri con i simpatizzanti e tesserati di Floridia e Francofonte, su loro indicazioni, il coordinatore provinciale di Siracusa Italexit per l’Italia, il lentinese  Enzo Nicastro, ha proceduto alle nomine a coordinatori locali di due giovani molto conosciuti e apprezzati nei propri rispettivi territori di appartenenza:  Davide Melluso per la sezione di Floridia e Andrea Nicastro per la sezione di Francofonte.

A loro – ha detto Enzo Nicastro – il compito di riportare la politica tra i cittadini, risvegliare la coscienza della ricca identità territoriale, curare la mala politica con la politica sana, quella fatta di principi e ideali, ascoltare e rappresentare le istanze che provengono dai cittadini. Sono certo che non sarà facile, ma neanche impossibile grazie al contributo di tutti e con un lavoro di squadra  che non mancherà e che riuscirà a fare crescere il progetto politico di Italexit per l’Italia. A loro va il mio augurio di buon lavoro, di tutti i simpatizzanti e tesserati e quello del Coordinatore regionale l’ Avv. Luigi Savoca”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo