In tendenza

Francofonte, buoni spesa per le famiglie bisognose. Parte l’avviso del Comune

Possono presentare richiesta i nuclei familiari in possesso dei requisiti previsti nel bando

L’amministrazione comunale in vista delle festività natalizie corre in aiuto dei  più bisognosi impegnandosi in prima linea attraverso l’erogazione di buoni spesa.

Nei giorni scorsi l’assessore comunale alla solidarietà sociale, Giuseppe Vinci ha diffuso una nota mediante la quale ha reso noto l’ avviso pubblico per la concessione di buoni spesa per generi di prima necessità.” Dal 7 al  21 novembre – scrive l’assessore-  è possibile inoltrare richiesta per i buoni alimentari in occasione delle feste natalizie. I moduli potranno essere ritirati  presso gli uffici dei  Servizi Sociali del comune. Unico requisito non superare i 4 mila euro di ISEE”.

L’avviso è rivolto alle persone e alle famiglie francofontesi più esposte agli effetti economici devastanti degli ultimi mesi  a causa dell’impennata dei prezzi e della svalutazione. Secondo quanto programmato dall’amministrazione comunale di Francofonte possono presentare richiesta per ottenere i benefici, i nuclei familiari, in situazione di bisogno, secondo i criteri di accesso riportati al bando che  nei dettagli è possibile conoscere rivolgendosi  agli uffici di contrada Quadri.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo