In tendenza

Francofonte, commemorazione dei defunti. Navetta e bus a accompagneranno i cittadini al cimitero

La novità di quest’anno è rappresentata da una navetta elettrica che si muoverà all’interno del cimitero per accompagnare fino ai loculi dei propri cari le persone anziane con problemi motori

L’amministrazione comunale programma un servizio particolarmente utile alla cittadinanza in occasione della commemorazione dei defunti. Il servizio messo a disposizione dei concittadini è volto anche a  snellire il traffico  nei giorni 1 e 2 novembre.

Anche quest’anno –  spiega l’assessore agli affari cimiteriali Giovanni Depetro –  l’amministrazione si sta attivando per rendere il traffico molto più scorrevole nei giorni 1  e del 2 novembre, mettendo a   disposizione due mezzi. Giorno 1 una navetta  accompagnerà le persone prelevate nei punti di raccolta fino all’entrata del cimitero. La stessa cosa accadrà anche il 2 novembre  con un bus di oltre 50 posti. La novità di quest’anno è rappresentata da una navetta elettrica che si muoverà all’interno del cimitero e che accompagnerà fino ai loculi dei propri cari tutte quelle persone anziane con problemi motori”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo