Consegnati i lavori eseguiti per il rifacimento del manto stradale di alcune arterie cittadine, interessate da profonde buche e pericolosi avvallamenti.
Gli interventi eseguiti con priorità assoluta, secondo quanto spiega il sindaco Daniele Lentini , sono stati realizzati grazie ai finanziamenti nazionali, regionali e, in alcuni casi, anche europei.
Novo look per le strade che ruotano attorno a contrada Coco, corso dei Mille, via Della Vittoria e gran parte delle arterie che conducono nelle campagne in contrada Passaneto e Grassure.
“Anche questa è fatta – ha detto il sindaco Daniele Lentini – ci scusiamo per il ritardo con i cittadini che attendevano il rifacimento di contrada Grassure da 40 anni. Da tempo Francofonte necessitava di lavori sul piano urbanistico e di miglioramento per la viabilità. I lavori che hanno interessato anche altre principali arterie di comunicazione cittadine nel centro storico, regolarmente eseguiti sotto la direzione dell’ufficio tecnico comunale, sono volti ad alleviare i disagi degli automobilisti, alzare il livello di sicurezza stradale”.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo