In tendenza

Francofonte, Damiano Tramontana medaglia d’oro ai campionati mondiali Wako 2021 Full Contact

Nella sei giorni di gara rivolta agli atleti più promettenti del Kickboxing mondiale, il giovane campione di Francofonte si è aggiudicato l’ambito titolo nei campionati  Wako World Kickboxing Championship Italy 2021 che si sono svolti al Palainvent di Jesolo

Ventisette anni e un numero incredibile di titoli italiani. Uno dietro l’altro. Nel mezzo  bronzi, argenti, persino  un  prestigioso riconoscimento di miglior atleta del   campionato regionale Elite Sicilia. La notizia della vittoria al Palainvent di Jesolo è arrivata in città  tra la gioia di concittadini, atleti, appassionati perché Damiano Tramontana  tra tanti atleti provenienti da circa 80 Paesi ha sbaragliato  i concorrenti nella specialità 63,5 kg.  Al termine la cerimonia in grande stile con la presenza delle più alte cariche istituzionali dello sport italiano e della politica nazionale, regionale e locali.

Al campione del mondo gli auguri e le congratulazioni da parte del sindaco Daniele Lentin . “Orgoglio del nostro paese – ha detto il sindaco – Damiano  è un ragazzo da ammirare ed un esempio da seguire. All’atleta francofontese gli auguri a nome della cittadinanza per il raggiungimento di traguardi sempre più importanti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo