In tendenza

Francofonte, il sindaco Lentini assegna le deleghe agli assessori: Camelia Turiano il vice sindaco

Il primo cittadino ha tenuto per se le rubriche:  Lavori Pubblici, Bilancio, Finanze, Tasse e Tributi, Terza età, Commercio, Prevenzione medica, Turismo e spettacolo, Artigianato, Beni comunali, Decoro urbano e tutte le competenze non assegnate agli assessori

Assegnate stamane le deleghe agli assessori comunali. Il sindaco Daniele Lentini ha nominato Camelia Turiano vice sindaco che si  occuperà anche di Affari generali, Cultura, Politiche Scolastiche, Pubblica Istruzione, Legalità e trasparenza, Contenzioso, Personale.

A Salvatore Infruttuoso sono state  assegnate le rubriche di Urbanistica, Patrimonio, Igiene e Sanità, Servizi Sociali. All’assessore  Salvatore Di Silvestro sono state conferite  le deleghe :  Ecologia, Ambiente, Verde pubblico, Affari Cimiteriali, Polizia Municipale e Politiche di inclusione.

A Teresa D’Angelo sono state assegnate : Politiche Giovanili, Rapporti con le associazioni, Pari Opportunità, Comunicazione, Asilo comunale, Eeventi, Edifici comunali, Mercato settimanale. Mirko Mario La Rosa si occuperà di Innovazione tecnologica, Qualità dell’aria, riduzione dell’inquinamento, Sport,Informatizzazione e Randagismo.

Il  sindaco Daniele Lentini ha tenuto per se le  deleghe: lavori pubblici, bilancio, finanze, tasse e contributi, terza età, commercio, prevenzione medica, turismo e spettacolo, artigianato, beni comunali, decoro urbano e tutte le competenze non assegnate agli assessori.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni