In tendenza

Francofonte. In fiamme l’auto in dotazione agli ausiliari del traffico. Nessuna ipotesi esclusa dai carabinieri

La Fiat Punto in passato utilizzata dalla Polizia locale, era stata parcheggiata all’interno di  un’area   di proprietà del Comune di Francofonte

Distrutta dal fuoco una Fiat Punto in dotazione agli ausiliari del traffico  parcheggiata a ridosso di Piazza Dante all’interno di un’area di proprietà del comune.

Quando i vigili del fuoco sono arrivati, il mezzo  che per fortuna non è esploso, risultava ormai un ammasso carbonizzato di lamiere. Spente le fiamme gli uomini del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per prevenire rischi ambientali ed eventuali ritorni. Fortunatamente non si sarebbero verificate conseguenze ad altre vetture e agli immobili.

L’autovettura, in passato utilizzata dalla Polizia Municipale era stata assegnata agli ausiliari del traffico per svolgere servizio stradale con il  rilevatore “Scout speed”.

Non è dato sapere se a scatenare l’incendio possa essere stato un cortocircuito o un atto vandalico. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dai carabinieri che hanno avviato le indagini. Fondamentale sarà la visione delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vie  Scamporlino, Combattenti, Dei Mutilati e Rizzo.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo