Distrutta dal fuoco una Fiat Punto in dotazione agli ausiliari del traffico parcheggiata a ridosso di Piazza Dante all’interno di un’area di proprietà del comune.
Quando i vigili del fuoco sono arrivati, il mezzo che per fortuna non è esploso, risultava ormai un ammasso carbonizzato di lamiere. Spente le fiamme gli uomini del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area per prevenire rischi ambientali ed eventuali ritorni. Fortunatamente non si sarebbero verificate conseguenze ad altre vetture e agli immobili.
L’autovettura, in passato utilizzata dalla Polizia Municipale era stata assegnata agli ausiliari del traffico per svolgere servizio stradale con il rilevatore “Scout speed”.
Non è dato sapere se a scatenare l’incendio possa essere stato un cortocircuito o un atto vandalico. Al momento nessuna ipotesi viene esclusa dai carabinieri che hanno avviato le indagini. Fondamentale sarà la visione delle telecamere di videosorveglianza installate nelle vie Scamporlino, Combattenti, Dei Mutilati e Rizzo.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo