In tendenza

Francofonte, intrapreso il dialogo tra Diventerà bellissima e Intesa civica

Il gruppo composto dai consiglieri  Amedeo Castania, Angela Cunsolo, Coletta Dinaro e Concetta Falcone condivide idee, proposte e azioni del neo costituto Movimento Intesa Civica ritenute volte a migliorare la politica a Francofonte

I consiglieri comunali di diventerà bellissima, Amedeo Castania, Angela Cunsolo, Coletta Dinaro e Concetta Falcone, accolgono favorevolmente la costituzione del Movimento “Intesa Civica” con il quale hanno intrapreso un dialogo serio condividendo idee, proposte e azioni volte a migliorare la politica a Francofonte e tradurre le stesse in atti da sottoporre in Consiglio Comunale.

I consiglieri auspicano “che nuovi gruppi si possano aggiungere ed aggregare in futuro a beneficio della democrazia”. Intesa Civica, è  un’associazione politica volontaristica non riconosciuta e senza fini di lucro, che si si affaccia nel panorama politico di Francofonte . Tra i suoi referenti l’avv. Valentina La Rocca, l’arch. Salvatore Palermo, Ivano Bonavita e Salvatore Zagarella.

Il movimento si propone di diventare uno strumento al servizio dei cittadini per cambiare la politica e il paese e  apre il dialogo e la collaborazione con tutti i soggetti politici e sociali “che perseguano i suoi stessi obiettivi, che siano dotati di regole interne e della volontà di confronto, di proposte e di interventi concreti”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo