L’AIL anche in piazza Dante a Francofonte con le uova di Pasqua solidali.
Da domani fino a domenica 3 aprile, le Uova di Pasqua dell’AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma) tornano in piazza a colorare di speranza i sogni dei pazienti ematologici e quest’anno saranno ancora più riconoscibili, grazie ad un nuovo incarto, che racchiude l’impegno di sempre: donare un futuro ai sogni dei pazienti.
Il presidente di AIL Siracusa, Claudio Tardonato, ha sottolineato: “speriamo che anche per questa Pasqua siano in tanti a supportarci consentendoci, tramite l’acquisto delle uova di cioccolato, di andare avanti sia con la ricerca scientifica sia con l’assistenza ai malati e alle loro famiglie in tutta Italia”.
A Siracusa sarà possibile acquistare le uova di Pasqua AIL presso piazza San Giovanni, Centro commerciale “Archimede” e supermercato Mada Cortesia in via Necropoli Grotticelle, 54.
Nella città barocca di Noto l’appuntamento è piazza Trigona, ad Avola in piazza Umberto, ad Augusta in piazza Duomo, a Sortino in piazza Sofia, a Floridia in piazza del Popolo ed a Ferla in piazza Crispi.
Un appuntamento solidale da non perdere quello con le uova di Pasqua AIL.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo