In tendenza

Francofonte, Livio Sidoti è il nuovo presidente della Società Operaia “L’Unione”

Il nuovo presidente rimarrà in carica per i prossimi due anni. Il sindaco Daniele Lentini : "viste le profonde qualità umane, saprà guidare in maniera eccellente il sodalizio

Livio Sidoti è il nuovo presidente della Società Operaia di Francofonte, L’Unione.  Lo annuncia con una nota diffusa il sindaco Daniele Lentini secondo cui Francofonte si fregia di sodalizi importanti che rappresentano l’anima della città, tra questi la Società Operaia ‘L’Unione’, la più antica nel territorio.

Come sindaco  – dice il primo cittadino – voglio rivolgere, anche a nome di tutta la cittadinanza, i miei più sentiti auguri al presidente del sodalizio, Livio Sidoti, che già negli anni passati aveva rivestito questo incarico. Noto ai francofontesi per essere un eccezionale artista, anche nel corso delle nostre ultime iniziative la città ha potuto godere della sua voce e del grande carisma. Siamo certi che, viste le sue profonde qualità umane, saprà guidare in maniera eccellente il sodalizio, proseguendo ad essere punto focale per le attività culturali e di svago francofontesi”

Il nuovo presidente della Società Operaia l’Unione, Livio Sidoti, rimarrà in carica per i prossimi due anni.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo