In tendenza

Francofonte, Memorial day Damiano 2022. Tutto pronto per la quinta edizione in memoria di Damiano Gallo Fedele

Anche quest'anno la manifestazione  è stata organizzata per ricordare  Damiano Gallo Fedele scomparso tragicamente all’età di 27 anni in un incidente stradale avvenuto l’11 luglio del 2017 sulla S.S. 194 all'altezza del bivio per Vizzini. L'evento  prenderà il via il 27 giugno con  tornei di beach volley, beach tennis e padel per poi concludersi il 3 luglio

Dal 27 giugno al 3 luglio prenderà il via la quinta edizione del memorial day Damiano 2022. Anche quest’anno la comunità di Francofonte intende onorare la memoria di  Damiano Gallo Fedele,  figlio del vice dirigente del commissariato di polizia di Lentini, scomparso l’11 luglio 2017 a causa di un terribile incidente stradale sulla S.S. 194, all’età di 27 anni.

La manifestazione si svolgerà in contrada Pileri Omomorto. I partecipanti suddivisi per squadre prenderanno parte ai tornei di beach Volley, beach Tennis e Padel.

A conclusione dell’evento la Santa Messa e, a seguire, lo spettacolo musicale con varie band di Francofonte e  la partecipazione dell’artista Antonello Mallaci.

 


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo