In tendenza

Francofonte, nel cartellone degli eventi estivi, anche la solidarietà. La presentazione nell’Aula consiliare

Il Comune di Francofonte sponsorizzerà la sottosezione Unitalsi di  Lentini e Francofonte  pagando per intero il viaggio di soggiorno a Lourdes a una persona diversamente abile e a un barelliere.

Presentato il cartellone degli eventi dell’estate francofontese. La cerimonia  si è svolta nell’aula consiliare di palazzo Gravina Cruyllas, in presenza del sindaco Daniele Lentini, del vice sindaco Camelia Turiano, dell’assessore Mirko La Rosa. Con loro anche il presidente e il vice presidente della Pro Loco, Michele D’Elia e Carola Salvaggi.

Quello di quest’anno– ha detto il sindaco –  sarà un programma che darà spazio a tutte le  realtà francofontesi spaziando dallo sport, allo spettacolo, arte, danza e cultura. Nonostante le ristrettezze, abbiamo cercato di dar vita a un cartellone completo. Abbiamo deciso di sponsorizzare come Comune di Francofonte la sottosezione Unitalsi di Lentini e Francofonte pagando per intero il viaggio di soggiorno a Lourdes a una persona diversamente abile e a un barelliere”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni