A distanza di 24 ore appena, la città di Francofonte piange un’altra vittima del Covid 19. Quando non si è ancora spenta l’eco della morte del 35 enne Angelo Menta, la cui notizia è stata comunicata direttamente dal sindaco Daniele Lentini, sul sito del Comune di Francofonte un altro triste messaggio di cordoglio è stato postato.
Ancora una volta è il primo cittadino a rendere nota la scomparsa a causa del Covid, di un altro francofontese, Salvatore Scuccia. ” Il sindaco e l’amministrazione comunale – si legge nel commento sulla pagina ufficiale del Comune di Francofonte – porgono le più sincere condoglianze , anche a nome della cittadinanza, alla famiglia Scuccia per la perdita del loro caro Salvatore. A distanza di poche ore il paese ancora una volta piange un’altra vittima del Covid 19. Alla famiglia va un caloroso abbraccio. L’invito è quello i non abbassare la guardia“.
Dai report trasmessi dall’ASP al Comune di Francofonte, alla data di ieri i positivi sono 362. Quattordici dei quali, tutti residenti nel comune agrumicolo, sono ricoverati in ospedale.
© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo