In tendenza

Francofonte, prima seduta del Consiglio Comunale: hanno giurato sindaco e consiglieri

La prima seduta del massimo consesso civico si è svolta ieri sera nell’Aula consiliare di palazzo Gravina Cruyllas

Si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri nell’aula consiliare di palazzo Gravina Cruyllas la prima seduta del Consiglio Comunale per gli adempimenti di prima adunanza. Nel corso della quale, hanno giurato i consiglieri e il sindaco.

L’incontro presieduto dal consigliere più votato, Giuseppe Vinci che ha giurato per primo, si è aperto  con la lettura dell’ordine del giorno.

E’  toccato poi ai consiglieri di maggioranza Floreana Schepis, Ylenia Ippolito, Vanessa Impeduglia, Stefano Privitelli, Salvatore Di Silvestro, Giovanni De Petro, Emilio Bernuzzi, Francesco Sangiorgio, Camelia Turiano, Maria Gualtieri, A  seguire hanno giurato i consiglieri di minoranza Ilaria Palermo, Nuccio Randone, Angela Cunsolo, Gaetano Navanteri e Francesco Reale.

Nel corso della seduta sono stati eletti anche il presidente e il vice presidente del Consiglio. La maggioranza dei voti è andata rispettivamente a Giuseppe Vinci e a Ylenia Ippolito. A conclusione ha giurato il sindaco Daniele Lentini che, tra gli applausi dei consiglieri e dei cittadini presenti in Aula, ha letto la formula di rito.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni