In tendenza

Francofonte, sindaco e amministratori festeggiano il campione mondiale Wako 2021 di Kickboxing, Damiano Tramontana

L’atleta francofontese è stato accolto a palazzo di città dal sindaco Daniele Lentini, assessori, consiglieri per solennizzare il conseguimento del titolo di campione mondiale che di fatto porta  in alto il nome della  città di Francofonte nel mondo dello sport

Festa grande a palazzo di città per rendere onore e merito al giovane campione mondiale di Wako 2021 di Kickboxing, Damiano Tramontana, 27 anni che a fine ottobre  sul ring di Jesolo si è aggiudicato il titolo più alto. Damiano Tramontana su circa  2000 atleti provenienti da più di 80 paesi del mondo ha vinto  nella categoria 63,5 kg full contact kickboxing, battendo l’avversario di nazionalità russa.” Una festa meritata – ha detto il sindaco Daniele Lentini – per onorare la vittoria del nostro giovane concittadino , l’atleta  Damiano Tramontana. Per la nostra città è motivo di orgoglio, gioia e di grande soddisfazione “.

Nel corso dei festeggiamenti il sindaco Daniele Lentini, a nome dell’amministrazione ha donato all’atleta  una targa di riconoscimento. Grato per la calorosa accoglienza, Damiano Tramontana ha dichiarato: “Nel 2023 in Polonia si svolgeranno i giochi olimpici . L’obiettivo è  quello di qualificarmi  per i giochi europei. Anche in questo caso mi  impegnerò per salire sul gradino più alto”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo