In tendenza

Il 17 novembre il Lions club premierà gli studenti eccellenti di Lentini, Carlentini e Francofonte

Tra le varie iniziative promosse sul territorio dal Lions club di Lentini, anche la premiazione delle eccellenze in campo scolastico. Il presidente Angelo Lo Presti consegnerà l’attestato di riconoscimento ai ragazzi in occasione della giornata internazionale dello studente

Tra le varie iniziative promosse sul territorio il Lions Club di Lentini, presieduto da Angelo Lo Presti, quest’anno ha scelto di premiare gli studenti eccellenti dei comuni di Lentini, Carlentini e Francofonte. “È nostra intenzione – dice il presidente – dare agli alunni che hanno conseguito la massima valutazione un attestato di riconoscimento il prossimo 17 novembre in occasione della giornata internazionale dello studente. È un’occasione di partnership tra le istituzioni e le associazioni Lions”.

La  manifestazione si svolgerà alle 17,30 all’auditorium del Polivalente scolastico di Lentini. L’attestato verrà consegnato a tutti gli alunni che già dallo scorso anno scolastico si sono licenziati dalla scuola secondaria di primo grado col voto di 10 e 10 con lode, a quelli di tutte le classi della scuola secondaria di secondo grado che hanno ottenuto la media del 10 e a coloro che si sono maturati col 100 e 100 con lode. Saranno coinvolti tutti gli istituti scolastici del territorio degli alunni interessati dalla premiazione. La cerimonia di consegna si svolgerà secondo le normative  anti-contagio e di prevenzione.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo