In tendenza

La FC Leonzio di scena allo “Scrofani Sallustro” contro il Palazzolo

I ragazzi allenati da mister Marco Coppa si preparano all'insidiosa trasferta dello “Scrofani Sallustro” nella quale sfideranno il Palazzolo

Riscatto e vittoria. La FC Leonzio va a caccia di tutto questo nella quattordicesima giornata del Girone B del campionato d’Eccellenza.

I ragazzi allenati da mister Marco Coppa si preparano all’insidiosa trasferta dello “Scrofani Sallustro” nella quale sfideranno il Palazzolo. Un vero e proprio scontro diretto con la formazione gialloverde in grande risalita, nelle ultime settimane. I leontini, dal canto loro, chiederanno alla gara una vittoria che conforti ulteriormente le buone prestazioni sfoderate nelle ultime gare del torneo, rilanciando anche il cammino stagionale.

In casa Leonzio è il centrocampista Eugenio Lorefice a parlare del momento della squadra e della sfida di domani: “E’ un momento un po’ delicato per noi, ma siamo tranquilli e continuiamo a lavorare bene. Da questa fase usciremo solo continuando a lavorare duro, come fatto finora.

Per adesso i risultati non ci hanno premiato tantissimo, ma stiamo sfornando buone prestazioni. Seguiamo i dettami del mister e presto arriveranno anche i risultati pieni. La gara col Palazzolo? Sarà molto complicata, ma noi siamo molto carichi e non vediamo l’ora di giocare. Vogliamo i tre punti. Personalmente sto vivendo un buon momento, sono reduce da un paio di gol. Ma sarei stato ancora più contento se queste reti fossero servite a darci il risultato pieno. Mi trovo a mio agio in campo, anche perché la squadra ed il mister riescono a fari esprimere bene”.


© Riproduzione riservata - Termini e Condizioni
Stampa Articolo